Poldino

La nostra piattaforma didattica open source. Il suo scopo è di avvicinare i più giovani, ma anche i più grandi, alla robotica. Il kit è in vendita.

Galvan

Il robot Galvan, nel suo primo esemplare Atom, ha preso parte alla Romecup 2017, permettendo al team Human Droid di piazzarsi al primo posto nella categoria OnStage. Al recente mondiale il team ha ottenuto il titolo mondiale nella categoria OnStage formula superteam.

Titanus

È il progetto di punta di ERL. È un Robot Umanoide alto 60 cm, pensato per partecipare alla robocup Major alla categoria “soccer small size”. Insieme al Piccolo Teatro ha partecipato alle finali del Campionato Mondiale della categoria Dance 2015 e 2017.

Viper

Sono i robot calciatori campioni d’italia, partecipano alla categoria Soccer Open della Robocup Junior. Il loro scopo è di segnare più gol contro un’altra squadra formata da altri due robot simili a loro.

Raptor

Anche loro sono due robot calciatori partecipanti alla categoria Soccer Light della Robocup Junior. La maggiore difficolta in questa categoria è cercare di contenere il peso del robot entro un limite di 1,1 kg.